Comune di Cadoneghe

  • HOME
Soggiorni climatici

Soggiorni climatici per anziani, un incontro di presentazione

Soggiorni climatici per la terza età, anche quest’anno il Comune proporrà due mete di vacanza per i residenti a Cadoneghe che abbiano almeno 60 anni se uomini e 55 anni se donne, con possibili riduzioni della tariffa per bassi redditi (attestazione Isee).
Agricoltura sociale

Agricoltura sociale, idee verdi per un mondo più equo e solidale. A Cadoneghe 3 giorni di mostra mercato, convegni, laboratori e intrattenimento

Il 25, 26 e 27 maggio Cadoneghe ospita una tre giorni sul tema dell’agricoltura sociale. La organizza la cooperativa Francesco d’Assisi, in collaborazione con il Comune e la Scuola Centrale Formazione e con il patrocinio della Cia (Agricoltori Italiani - Padova). Il tutto da un’idea del presidente del Consiglio comunale, Daniele Toniolo.
 
CRE 2018

CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2018

Anche quest’anno i bambini di Cadoneghe potranno frequentare i Centri Ricreativi Estivi (CRE) organizzati dal Comune in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica SPHERA.
 
Zanzara tigre

Zanzara tigre, come contrastare l’invasione. Ecco l’ordinanza

Non abbandonare oggetti e contenitori di qualsiasi natura e dimensioni dove possa raccogliersi l’acqua piovana (barattoli, copertoni, rifiuti, materiale vario sparso).
 
ASILO NIDO ISCRIZIONI 16-17

ASILO NIDO COMUNALE: ISCRIZIONI ON-LINE DAL 01 MAGGIO AL 31 MAGGIO 2018

Le nuove iscrizioni all'asilo nido per l'anno scolastico 2018/19, dovranno essere fatte con modalità on-line, a partire dal 1° maggio sino al 31 maggio 2018 alle ore 24.00.
 
Laboratorio di teatro e legalità - Banner

Giovani attori di legalità: un corso del Car per i ragazzi delle secondarie di primo grado

Tre incontri gratuiti per divertirsi con il teatro e sperimentare in prima persona il rispetto delle regole, dei propri diritti e la cittadinanza attiva: il Car – Centro aggregativo ragazzi del Comune – organizza il laboratorio di teatro “Attori di legalità”.
 
Buono scuola - bando Regione Veneto

BUONO SCUOLA - CONTRIBUTO DELLA REGIONE VENETO

La Regione Veneto ha pubblicato il Bando per ottenere un contributo per le spese sostenute, nell'a. s. 2017-2018, per l'iscrizione e la frequenza rivolto a tutti gli studenti e per l'attività didattica di sostegno rivolto agli studenti disabili. Le domande possono essere presentate a partire dal 01/05/2018 ed entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 31/05/2018.
 
Orchestra

Rassegna musicale di primavera dell'Orchestra Brenta

Cinque appuntamenti musicali all'auditorium Ramin con l'Orchestra Brenta di Cadoneghe e Vigonza, in collaborazione con la Pro Loco. Il programma spazia da Liszt alla musica caraibica (calendario completo nell'allegato).
 
730

DICHIARAZIONE SPESE SOSTENUTE PER I SERVIZI SCOLASTICI AI FINI DICHIARAZIONE REDDITI - 730

A fronte delle nuove disposizioni normative in materia di dichiarazione dei redditi, è disponibile la stampa che riporta il saldo delle spese sostenute per il servizi scolastici versate nell'anno solare 2017.
 
paripapà

Imparare il “mestiere” di padre con il corso PariPapà

Un percorso gratuito e dedicato ai papà con figli nella Scuola dell’Infanzia. Gli incontri si terranno al Centro per le Famiglie ‘Villa Ghedini’ di Cadoneghe (per info e iscrizioni tel. 320 2221500 - info@jonathancoop.com).
 
Sportello antiviolenza

Nuovo sportello antiviolenza attivo nei Comuni di Cadoneghe e Vigodarzere

Crescono nel territorio i servizi offerti alle donne vittime di soprusi grazie all’apertura di un nuovo sportello antiviolenza, finanziato dalla Regione Veneto e gestito dal Centro Veneto Progetti Donna in partenariato con il Comune di Cadoneghe e con quello di Vigodarzere.
 
Assicurazione danni e furto

Cadoneghe comunità protetta: nasce l’“assicurazione collettiva”

Mettere a disposizione dei cittadini la possibilità di stipulare una copertura assicurativa – offerta a condizioni economiche particolarmente favorevoli – contro il furto e gli eventi da calamità naturale.
 
Lantech Plebiscito

Pallanuoto femminile, è scudetto per la Lantech Plebiscito

La Lantech Plebiscito Padova, allenata da Stefano Posterivo, si è laureata Campione d’Italia di pallanuoto femminile per la quarta volta. Alle ragazze e al coach, che insieme formano uno dei team più vincenti dello sport padovano di tutti i tempi, le più vive felicitazioni dell’Amministrazione comunale.
 

<  Maggio 2018  >

L
M
M
G
V
S
D
 
 
1
2
3
4
5
6
 
7
8
9
10
11
12
13
 
14
15
16
17
18
19
20
 
21
22
23
24
25
26
27
 
28
29
30
31
 
martedì 22 maggio 2018 8:12
Albo pretorio online
IMU TASI - 2016Amministrazione Trasparente
Sporello energiaSUAP-SUEPianificazione Territoriale
Logo Alert System
In evidenzaBiblioteca comunale
Unione MedioBrenta
Proloco CadonegheAvviso PubblicoPatto dei sindaci