Comune di Cadoneghe

Archivio Notizie

avviso
25/07/2019

STANOTTE DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE AL PARCO DELLA REPUBBLICA

Si comunica che nella notte del 25 luglio 2019 verrà eseguito un trattamento di disinfestazione contro le zanzare nel Parco della Repubblica, che domani sera ospiterà l'ultimo appuntamento della rassegna teatrale-musicale “E...state a Cadoneghe”.
 
Lavori in corso
22/07/2019

DA LUNEDI' SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA BRAGNI E VIA GIORGIONE

Da lunedì 22 luglio a mercoledì 21 agosto la circolazione in via Bragni e via Giorgione a Cadoneghe sarà regolata da un semaforo mobile con senso unico alternato.
 
Caldaia
22/07/2019

CONTRIBUTO DI 1000 EURO PER CHI SOSTITUISCE CALDAIE VECCHIE E INQUINANTI

Un fondo da 100mila euro a favore dei cittadini per la sostituzione delle vecchie caldaie o stufe è disponibile su iniziativa della Provincia di Padova, nell'ambito delle iniziative intraprese per la salvaguardia dell'ambiente dall'inquinamento. Una delle cause che incide di più sulla presenza di polveri sottili, infatti, è proprio il fumo emanato dalle caldaie di vecchia generazione e dalla combustione di biomasse tramite impianti ormai datati.
 
Orario
18/07/2019

UFFICI CHIUSI AL PUBBLICO IL MERCOLEDI' MATTINA

A causa del minore afflusso di utenti durante i mesi estivi e della ridotta presenza del personale, lo Sportello per il Cittadino del Comune di Cadoneghe resterà chiuso il mercoledì mattina fino al 30 settembre.
 
Pre scuola
16/07/2019

SERVIZIO PRE-SCUOLA 2019-20: prorogate le iscrizioni fino al 13 settembre

Prorogato fino al 13 settembre il termine per le iscrizioni al servizio pre-scuola per gli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie del Comune di Cadoneghe.
 
locandina e...state19
12/07/2019

“E... STATE A CADONEGHE”, LA RASSEGNA PROSEGUE PER TUTTI I VENERDI' DI LUGLIO

Torna per il secondo venerdì di fila al Parco della Repubblica “E... state a Cadoneghe”, la rassegna di danza, musica e teatro organizzata dalla Pro Loco di Cadoneghe con il patrocinio del Comune, che ci terrà compagnia con cadenza settimanale per tutto il mese di Luglio.
 
giochi elettronici
12/07/2019

GIOCO D'AZZARDO CONSENTITO SOLO 7 ORE AL GIORNO: FIRMATA L'ORDINANZA DEL SINDACO

Il sindaco di Cadoneghe Marco Schiesaro ha firmato un'ordinanza, immediatamente esecutiva, che riduce gli orari di esercizio delle sale giochi e quelli di funzionamento delle slot machine e degli altri apparecchi con vincita in denaro a 7 ore al giorno in tutto il territorio comunale. I giochi saranno consentiti in due fasce orarie, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.
 
Unione Cadoneghe
11/07/2019

APPROVATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEGLI IMPIANTI DEL CAMPO BOLDRIN

La giunta comunale ha approvato il progetto della società sportiva Unione Cadoneghe per la ristrutturazione degli impianti annessi al campo da calcio “G. Boldrin”.
 
firma
11/07/2019

IDENTITA' VENETA, ANIMALI, SPORT E SALUTE: DELEGHE AI CONSIGLIERI TALPO, BELLON, EVANGELISTA

In accordo con l'articolo 24 dello Statuto Comunale, il sindaco di Cadoneghe Marco Schiesaro ha attribuito a tre consiglieri comunali compiti di coordinamento rispetto ai seguenti progetti: Identità Veneta e Politiche per gli Animali al presidente del consiglio comunale Anna Luisa Talpo, Politiche per lo Sport al consigliere Pierluigi Bellon, Politiche per la Salute al consigliere Laura Evangelista.
 
protezione civile
08/07/2019

12 NUOVE RICETRASMITTENTI CONSEGNATE ALLA PROTEZIONE CIVILE

Nuove dotazioni tecnologiche per la Protezione Civile del Comune di Cadoneghe. Il coordinatore del gruppo di volontari Sergio Zampieron ha ricevuto nei giorni scorsi dal Comandante della Polizia Locale Daniele Romeo 12 ricetrasmittenti di ultima generazione, dotate di GPS integrato e completamente accessoriate.
 
<  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  >   >>