Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > Il Comune cerca “nonni vigile”: pubblicato il bando

Il Comune cerca “nonni vigile”: pubblicato il bando

E' stato pubblicato nella sezione "Bandi Avvisi e Concorsi" il bando per la formazione di una graduatoria per lo svolgimento di attività socialmente utili. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 29 giugno 2018.

Nonno vigile

ll Comune di Cadoneghe ha pubblicato il bando per l'inserimento di anziani pensionati in attività socialmente utili, come la vigilanza e l'assistenza durante l'organizzazione di spettacoli e manifestazioni promosse dal Comune, la distribuzione nel territorio comunale di materiale pubblicitario relativo alle varie attività o iniziative promosse dal Comune, e la sorveglianza nelle aree segnalate di attraversamento stradale durante gli orari di ingresso e uscita scolastica.

Il bando è disponibile sul sito www.cadoneghenet.it.

Fra i requisiti richiesti per partecipare al bando ci sono l' età compresa tra i 60 e i 75 anni, la residenza nel Comune di Cadoneghe, l'idoneità psicofisica alla mansione (comprovata da certificazione medica). Inoltre i richiedenti devono essere titolari di pensione o in attesa di pensione e non svolgere attività lavorativa.

La graduatoria sarà redatta in ordine di valore ISEE dando priorità ai valori inferiori. l l compenso lordo orario onnicomprensivo corrisponde a € 10,00.

Gli interessati devono far pervenire al Comune di Cadoneghe (Piazza Insurrezione n. 4) entro venerdì 29 giugno 2018: apposita domanda; attestato ISEE  riferito al proprio nucleo familiare in corso di validità; copia documento di identità in corso di validità.

Le domande possono essere inoltrate, complete dell'attestato ISEE e della copia del documento di identità:

-         per posta (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: Comune di Cadoneghe - Ufficio Protocollo - P.zza Insurrezione 4, 35010 Cadoneghe (PD);

-         presentate direttamente allo Sportello del Cittadino (presso il Municipio di Cadoneghe, P.zza Insurrezione 4) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00; lunedì e mercoledì anche pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30;

-         via email all'indirizzo: comune@cadoneghenet.it.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi allo Sportello del Cittadino (tel. 049 8881924 - 923).

 
 

Documenti allegati: