Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > DOMENICA A BRAGNI LA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI

DOMENICA A BRAGNI LA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI

Associazioni di Cadoneghe in Festa! Appuntamento domenica 13 ottobre in Via Vecellio a Bragni, dove alle 9 partirà la musica che accompagnerà per tutto il giorno la manifestazione.

Festa delle associazioni 2019

Alle 11 il saluto del Sindaco e della Giunta Comunale, poi la presentazione sul palco delle attività associative, presenti per tutto il giorno coi loro banchetti. Alle 12:30 pausa pranzo in una delle attività della zona, eccezionalmente aperte, o al banchetto della pescheria Il Peschereccio che preparerà alcune specialità gastronomiche della tradizione veneta. Nel pomeriggio spettacolo teatrale offerto dalla compagnia Teste Toste ed esibizione di Fitness della palestra Body Line. Si chiude alle 18 con l'happy hour nei bar.

Nel corso della giornata musica e balli, mercatino del libro, rivendita di giocattoli usati, torneo di calcio balilla, mostra di quadri e ceramiche e la possibilità di visitare gli Orti Sociali, aperti a tutti per l'occasione.

Ecco tutte le associazioni e le attività che saranno presenti alla festa: ADS Polisportiva di Cadoneghe - ASD La Cenerentola - ASD Sci Club Cadoneghe - Associazione Culturale Le Maschere - Associazione Psico Pronto Soccorso - AUSER - Bar "Il Quadrifoglio" - Brenta Sicuro - Body Line Fitness - Botteghe di Cadoneghe - Caritas-Vicariato di Vigodarzere - CASF - CASOP - Cooperativa Nuovi Spazi - FIDAS - Fraternità Missionaria - Giotto Pizza -Gruppo "Segno e Colore" - Insieme per FBM Proteggiamo i Levrieri - La Castagna - La Salute in Pentola - Mamiù - Megacromia - Nintai ASD - Orchestra Brenta di Cadoneghe e Vigonza - Pescheria "Il Peschereccio" - Progetto Mattia Rigoni ONLUS - Pro Loco Cadoneghe - Protezione Civile - Puzzle ONLUS - Scuola di Ceramica - SSD Sphera - Un Abbraccio per l'Alzheimer.

 

 
 

Documenti allegati: