Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > VARIANTE 1 AL PATI CADONEGHE-VIGODARZERE - AVVISO DI DEPOSITO

VARIANTE 1 AL PATI CADONEGHE-VIGODARZERE - AVVISO DI DEPOSITO

Con deliberazione del Consiglio Comunale n.69 del 18/11/2019 è stata adottata la variante al PATI Cadoneghe-Vigodarzere per l'adeguamento alle disposizioni della Legge Regionale 26.06.2017 n.14 e DGRV n.668 del 15.05.2018, per il contenimento dell'uso di suolo, limitatamente al territorio del Comune di Cadoneghe.

Varianti

Il procedimento amministrativo da applicare per la formazione della variante al PATI segue le disposizioni di cui all'art.14 comma 1 lett. b) della L.R. 14/2017 che prevede: l'adozione da parte del Consiglio Comunale, il deposito per trenta giorni della deliberazione consiliare di adozione, un successivo periodo di trenta giorni per il recepimento di eventuali osservazioni alla variante, che saranno controdedotte nell'ambito della deliberazione consiliare di approvazione. 

Copia integrale della variante approvata è trasmessa, ai fini conoscitivi alla Provincia in qualità di ente competente all'approvazione del PATI, ed è depositata presso la sede del Comune per la libera consultazione. 

La variante diventa efficace quindici giorni dopo la sua pubblicazione nel sito istituzionale del Comune di Cadoneghe. 

Tutta la documentazione è disponiblie cliccando aul link laterale a questa pagina