Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > ASILO NIDO COMUNALE: DOMANDE DI PROSECUZIONE E NUOVE ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2020-2021 DAL 15.05.2020

ASILO NIDO COMUNALE: DOMANDE DI PROSECUZIONE E NUOVE ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2020-2021 DAL 15.05.2020

Si avvisano tutti i genitori interessati che sono aperte le iscrizioni all'anno educativo 2020-2021 a partire dal 15.5.2020

ASILO NIDO
 
DOMANDE DI PROSECUZIONE
I genitori dei bambini iscritti nell'anno educativo 2019-2020 che desiderano richiedere la prosecuzione della frequenza per l'anno 2020-2021 possono compilare l'apposita domanda di prosecuzione in allegato dal 15.05.2020 e inviarla entro e non oltre il 30.05.2020, allegando un documento di identità, secondo le modalità che di seguito verranno indicate:
  • Trasmissione  mezzo posta a:  Comune di Cadoneghe - Ufficio Istruzione, piazza Insurrezione, 4, 35010 Cadoneghe (PD)
  • Invio telematico all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: cadoneghe.pd@cert.ip-veneto.net o serviziscolastici@cadoneghenet.it

NUOVE ISCRIZIONI
I genitori dei bambini che per la prima volta desiderano richiedere l'iscrizione all'asilo nido comunale possono compilare l'apposita domanda di iscrizione in allegato dal 15.05.2020 e inviarla entro e non oltre il 15.06.2020, allegando un documento di identità, secondo le modalità che di seguito verranno indicate:

  • Trasmissione  mezzo posta a:  Comune di Cadoneghe - Ufficio Istruzione, piazza Insurrezione, 4, 35010 Cadoneghe (PD)
  • Invio telematico all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: cadoneghe.pd@cert.ip-veneto.net o serviziscolastici@cadoneghenet.it

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata nel sito internet www.cadoneghenet.it  entro il 30.06.2020  e resterà pubblicata  per 5 giorni, come da regolamento, entro i quali è ammesso il ricorso al Responsabile del servizio da parte degli aventi diritto. Non ci saranno ulteriori personali comunicazioni.
Dal 06.07.2020 valutati eventuali ricorsi, la graduatoria diverrà  definitiva e pubblicata all'Albo Pretorio on line.
Entro 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione della graduatoria, i genitori dei bambini che risulteranno ammessi riceveranno  comunicazione a mezzo mail. Per perfezionare l'iscrizione sarà necessario restituire la terza pagina debitamente firmata e compilata con allegato versamento dell'iscrizione per l'anno educativo 2020-21. I genitori che non confermeranno l'ammissione o comunque non  restituiranno il documento completato  entro i successivi  10 giorni lavorativi previsti perderanno il diritto al posto che quindi sarà assegnato al primo bambino in attesa.


Per ogni informazione o ulteriore comunicazione si possono utilizzare i seguenti contatti e riferimenti:
Ufficio Istruzione e Sport
Dal lunedì al venerdì - ore 8:30-13:00
Lunedì e mercoledì pomeriggio - ore 15:30-18:30
Tel. 049-8881721 - 737

"quanto sopra esposto, salvo modifiche dettate dal protrarsi dell'emergenza sanitaria".