Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > ASSEGNAZIONE PALESTRE SCOLASTICHE E IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PER L'A.S. 2020/21

ASSEGNAZIONE PALESTRE SCOLASTICHE E IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PER L'A.S. 2020/21

Il servizio ha come obiettivo la concessione delle palestre scolastiche in orario extrascolastico e degli impianti sportivi comunali a Società ed Associazioni sportive.

Le concessioni d'uso possono essere continuative - relative all'anno sportivo - od occasionali. Nel primo caso le domande vengono presentate in attuazione dell'avviso pubblico mentre gli usi occasionali vengono concessi durante tutto l'anno su richiesta spontanea.

Sono aperti i termini per la richiesta di concessioni d'uso continuative per l'anno sportivo 2020 - 2021. Per presentare la richiesta è disponibile il seguente link:

richiesta di utilizzo palestre e spazi comunali


Quest'anno allo scopo di agevolare la presentazione delle domande e rispettare le norme anti-Covid, le stesse saranno effettuabili solo in formato elettronico a partire da venerdì 4 settembre 2020  fino alle ore 13:00 di mercoledì 16 settembre 2020 

Le domande relative alle concessioni temporanee possono essere presentate su apposita modulistica reperibile tra gli allegati sul lato destro di questa pagina