Comune di Cadoneghe

  • Home
  •  > Notizie
  •  > Avviso per la predisposizione di un elenco di esercizi commerciali per l’utilizzo di buoni spesa.

Avviso per la predisposizione di un elenco di esercizi commerciali per l’utilizzo di buoni spesa.

Il Comune di Cadoneghe invita i titolari di esercizi commerciali nell’ambito della vendita di generi alimentari di prima necessità interessati ad aderire alla rete cittadina degli acquisti tramite buoni spesa/voucher emessi dal Comune come misura di solidarietà alimentare, a comunicare la propria adesione, compilando il modulo in allegato, e inviandolo all’indirizzo di posta elettronica bonusspesa@cadoneghenet.it, indicando nell’oggetto ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI PER LA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE- RICHIESTA DI INSERIMENTO.

Buono Spesa 2

 

L'elenco sarà diffuso tramite il sito istituzionale del Comune di Cadoneghe e gli altri idonei mezzi di comunicazione della rete commerciale cittadina aderente all'iniziativa.

 

Il procedimento è gestito attraverso portale elettronico CGMOVING. Tutte le informazioni utili sono consultabili nell'allegato "Procedura per la gestione dei buoni spesa. Istruzioni per gli esercenti".

 

Per aderire compilare il modulo in allegato e inviarlo, unitamente a documento di identità del legale rappresentante e logo dell'esercizio commerciale a bonus spesa@cadoneghenet.it

 

Per informazioni: Comune di Cadoneghe - tel. 049/8881721